Kessié, arriva la decisione del Milan

4 Agosto 2019
- Di
Arianna Botticelli
Tempo di lettura: < 1 minuto

KESSIE MILAN FUTURO - Sono diverse le richieste arrivate per Franck Kessié. Il centrocampista interessa sia al Wolverhampton (destinazione rifiutata dall'ivoriano), sia a diversi club di Premier League (Arsenal, Tottenham ed Everton, ndr). Ora, però, sembra essere arrivata la svolta, soprattutto perché il Milan ha detto chiaramente qual è la sua posizione in merito al futuro del giocatore.

Il futuro di Kessié

Fino ad oggi, Kessié è stato sempre tenuto al centro del progetto dalla società. A dimostrarlo, oltre che l'oneroso ingaggio accordatogli, anche la fiducia dei vari allenatori che si sono susseguiti sulla panchina del Milan. Fiducia, che ora sembra disposto a concedergli anche il nuovo tecnico, Marco Giampaolo. Dunque, a meno di un'offerta irrinunciabile, non meno di 40 milioni di euro, secondo quanto sostiene Sky Sport, Franck Kessié dovrebbe continuare a vestire la casacca rossonera.

Tags:
Articolo della categoria:

Mercato Milan news: le ultimissime notizie

Acquisti, cessioni o prestiti: il mondo del calciomercato è sempre interessante. Il mercato Milan ha da sempre un occhio per gli affari di calciomercato e le ultimissime news sulle trattative sono seguite in tempo reale dalla nostra redazione.

Acquisti, cessioni o prestiti: segui il mercato del Milan su Rossonerisiamonoi

Due sessioni di mercato Milan: una estiva e una invernale. Sono queste le finestre dedicate all'acquisto o alla cessione dei calciatori che, ogni anno, sono in cerca di conferme o di una nuova squadra. La redazione di Rossonerisiamonoi.it fornisce un'informazione puntuale e dettagliata su tutti i movimenti del Milan mercato, interviste esclusive agli agenti o ai procuratori e ultimissime news.

Seguici Su

Virgilio Degiovanni - From Hell to MetalandHomo Ethicus Oeconomicusil Salotto del CalcioVirgilio Degiovanni - From Hell to MetalandCorriere VinicoloProdotti GiuridiciAdvepa 3D for Business

Approfondimenti

© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram