KERKEZ - Dopo Mandzukic, Tomori e Meitè, il Milan non ha chiuso il mercato con un altro colpo. Si pensava che avrebbe potuto completare l'opera con un vice Theo Hernandez, visto che di fatto è l'unico ruolo rimasto scoperto. Dalot si potrà sdoppiare come riserva su entrambe le fasce ma numericamente la coperta in effetti lì è rimasta un po' corta. Anche se per la verità una piccola operazione è stata fatta. Parliamo di Milos Kerkez, nuovo acquisto per la primavera.
Daniel Kaposi, agente di Milos Kerkez, ha infatti parlato del trasferimento del terzino ungherese ai microfoni di eto.hu, svelando il progetto rossonero: "Ci è stato detto che Milos potrà essere considerato per la prima squadra, diventando il vice di Theo Hernandez. Quindi c'è un motivo per lavorare, c'è una grande sfida".
Si è parlato molto di Junior Firpo, ma la trattativa col Barcellona ormai si è arenata. Gli altri nomi che si erano fatti erano quelli di Vina del Palmeiras, Iago dell’Augsburg e Nuno Mendes dello Sporting Lisbona, ma anche Amavi dell’Olympique Marsiglia, che è in scadenza di contratto. L'obiettivo era di chiudere per uno di questi nomi. Nelle partite giocate senza Theo Hernandez al Milan è mancata decisamente spinta a sinistra, per quello il profilo da cercare era quello comunque di un giocatore offensivo.
Mercato Milan news: le ultimissime notizie
Acquisti, cessioni o prestiti: il mondo del calciomercato è sempre interessante. Il mercato Milan ha da sempre un occhio per gli affari di calciomercato e le ultimissime news sulle trattative sono seguite in tempo reale dalla nostra redazione.
Acquisti, cessioni o prestiti: segui il mercato del Milan su Rossonerisiamonoi
Due sessioni di mercato Milan: una estiva e una invernale. Sono queste le finestre dedicate all'acquisto o alla cessione dei calciatori che, ogni anno, sono in cerca di conferme o di una nuova squadra. La redazione di Rossonerisiamonoi.it fornisce un'informazione puntuale e dettagliata su tutti i movimenti del Milan mercato, interviste esclusive agli agenti o ai procuratori e ultimissime news.