Calciomercato, il Milan ha lasciato andare Kerkez e ora si pente?

4 Maggio 2023
- di
Redazione RS
Condividi:
Milos Kerkez Milan calciomeracato Benifica
Tempo di lettura: < 1 minuto

KERKEZ MILAN CALCIOMERCATO BENFICA - Milos Kerkez rischia di diventare uno dei più grandi rimpianti del Milan. Il giovane terzino sinistro gioca oggi all’AZ Alkmaar. Per la prossima sessione di calciomercato ha attirato su di sé l’interesse di numerosi club tra cui il Benfica

Calciomercato, il MIlan monitora l’affare Kerkez con il Benfica

L’ungerese è cresciuto nelle giovanili rossonere ma è stato ceduto creando una plusvalenza di circa 1.5 milioni in bilancio. All’AZ Alkmaar sta vivendo un’ottima stagione con 5 gol e 8 assist. Oggi il suo cartellino vale 10 milioni. Nel caso club interessati, come il Benfica, scrive il quotidiano portoghese Record, arrivassero a offrire cifre superiori a 15 milioni permetterebbero al Milan di avvalersi del diritto di prelazione. 

Tags:
Articolo della categoria:

Mercato Milan news: le ultimissime notizie
Acquisti, cessioni o prestiti: il mondo del calciomercato è sempre interessante. Il mercato Milan ha da sempre un occhio per gli affari di calciomercato e le ultimissime news sulle trattative sono seguite in tempo reale dalla nostra redazione.
Acquisti, cessioni o prestiti: segui il mercato del Milan su Rossonerisiamonoi
Due sessioni di mercato Milan: una estiva e una invernale. Sono queste le finestre dedicate all'acquisto o alla cessione dei calciatori che, ogni anno, sono in cerca di conferme o di una nuova squadra. La redazione di Rossonerisiamonoi.it fornisce un'informazione puntuale e dettagliata su tutti i movimenti del Milan mercato, interviste esclusive agli agenti o ai procuratori e ultimissime news.

Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down