KELLY MILAN BOURNEMOUTH CALCIOMERCATO - Tuttosport questa mattina rivela in prima pagina che il Milan sta seguendo il difensore inglese del Bournemouth Lloyd Kelly per la prossima sessione di calciomercato.
SEGUI ROSSONERISIAMONOI.IT ANCHE SU FACEBOOK
Secondo quanto riportato da Tuttosport questa mattina, il Milan sarebbe sulle tracce del difensore classe 98' del Bournemouth Lloyd Kelly. Il giocatore che di ruolo può fare anche il terzino sinistro sarebbe stato visionato personalmente dal responsabile dell'area tecnica rossonera Geoffrey Moncada in occasione della partita di Premier League Bournemouth-Burnley termina 2-1.
Le intenzioni dei rossoneri sarebbero quelle di prelevare il giocatore a parametro zero nella prossima stagione dato il contratto in scadenza a giugno 2024. Kelly è in forza al Bournemouth dal 2019 quando fu acquistato per 14,5 milioni di euro dal Bristol City. Il difensore sarebbe però anche un obbiettivo del Tottenham su precisa richiesta del tecnico Ange Postecoglou e data anche la situazione infortuni in casa Milan in quel ruolo è possibile che i rossoneri si muovano già in questa sessione invernale per l'inglese.
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.