KEITA MERCATO MILAN INTER - Dopo il pareggio a reti bianche in casa del Tottenham, il Milan è pronto a concludere la propria stagione nel migliore dei modi. Il passaggio ai quarti di finale di Champions League potrebbe rappresentare un crocevia importante per i rossoneri, i quali hanno come obbiettivo primario quello di qualificarsi nuovamente alla massima competizione europea per club. In questo senso, alla squadra del Diavolo potrebbero risultare utili una serie di innesti a livello di mercato. A tal proposito, calciomercato.com riporta di come ai milanesi sarebbe stato proposto Naby Keita, prossimo all'addio al Liverpool a parametro zero.
Tuttavia, Frederic Massara, direttore sportivo dei rossoneri, non sarebbe pienamente convinto dell'operazione. Nel caso specifico, le perplessità del dirigente milanista sarebbero relative all'alto ingaggio percepito dal giocatore dei Reds. Lo stesso Keita, per di più, avrebbe manifestato una preferenza per i rivali dell'Inter.
I nerazzurri, scrive ancora Calciomercato.com, avrebbero sorpassato i cugini meneghini nella corsa a Keita. Sembra infatti che Ausilio sia messo già in contatto con l'agenzia che si occupa del giocatore.
Mercato Milan news: le ultimissime notizie
Acquisti, cessioni o prestiti: il mondo del calciomercato è sempre interessante. Il mercato Milan ha da sempre un occhio per gli affari di calciomercato e le ultimissime news sulle trattative sono seguite in tempo reale dalla nostra redazione.
Acquisti, cessioni o prestiti: segui il mercato del Milan su Rossonerisiamonoi
Due sessioni di mercato Milan: una estiva e una invernale. Sono queste le finestre dedicate all'acquisto o alla cessione dei calciatori che, ogni anno, sono in cerca di conferme o di una nuova squadra. La redazione di Rossonerisiamonoi.it fornisce un'informazione puntuale e dettagliata su tutti i movimenti del Milan mercato, interviste esclusive agli agenti o ai procuratori e ultimissime news.