Kane ko, il Tottenham vuole Piatek

8 Gennaio 2020
- di
Arianna Botticelli
Condividi:
rossonerisiamonoi-milan-piatek-krzysztof-milan-lazio
Tempo di lettura: < 1 minuto

KANE PIATEK - Clamorosa voce dall'Inghilterra. Secondo quanto riportato dal ‘The Guardian’, il Tottenham starebbe pensando a Krzysztof Piatek per sostituire l’infortunato Harry Kane.

Piatek al posto di Kane

L'attaccante principe degli Spurs ha riportato una lesione al ginocchio nella prima gara del 2020 e la società londinese sta cercando di tappare il buco. Il West Ham nei giorni scorsi si è già fatto avanti dall'Inghilterra per il polacco, in uscita dopo l'arrivo di Ibrahimovic. Il Milan valuta Piatek almeno 30 milioni, per non far segnare un'altra minusvalenza in un bilancio già preoccupante dopo le spese degli ultimi anni.

Articolo della categoria:

Mercato Milan news: le ultimissime notizie
Acquisti, cessioni o prestiti: il mondo del calciomercato è sempre interessante. Il mercato Milan ha da sempre un occhio per gli affari di calciomercato e le ultimissime news sulle trattative sono seguite in tempo reale dalla nostra redazione.
Acquisti, cessioni o prestiti: segui il mercato del Milan su Rossonerisiamonoi
Due sessioni di mercato Milan: una estiva e una invernale. Sono queste le finestre dedicate all'acquisto o alla cessione dei calciatori che, ogni anno, sono in cerca di conferme o di una nuova squadra. La redazione di Rossonerisiamonoi.it fornisce un'informazione puntuale e dettagliata su tutti i movimenti del Milan mercato, interviste esclusive agli agenti o ai procuratori e ultimissime news.

Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down