CHAMPIONS LEAGUE MILAN KALULU - Il Milan è poco più di una settimana di distanza dalla sfida di Champions League contro il Napoli. La partita si terrà allo stadio Giuseppe Meazza in data 12 aprile. L'evento è di un'importanza storica per entrambe le squadre, ragion per cui sarà fondamentale recuperare tutti i propri elementi. In questo senso, sul fronte rossonero si proverà a recuperare Pierre Kalulu.
Il difensore classe 2000 aveva riportato una lesione del soleo nell'ultimo raduno della Francia Under 21. Da allora, il giovane transalpino non è più stato a disposizione. Tuttavia, secondo quanto riportato da Calciomercato.com, il difensore avrebbe posto come obbiettivo per il rientro la sfida ai partenopei. In ogni caso, dovrebbe essere certo il suo recupero per la sfida di ritorno allo stadio Maradona.
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.