KALULU MILAN CHELSEA INTERVISTA - Il Milan, segnato dall’episodio di inizio partita che ha lasciato i rossoneri in dieci, non riesce ad ottenere la rivincita sul Chelsea. A conclusione del match, Pierre Kalulu, ha parlato con i microfoni di Mediaset su come l'espulsione di Tomori ha condizionato tutto il resto dell’incontro. Queste le sue parole.
"L'attaccante arriva a finire la sua azione, se avesse fatto gol non so se l'arbitro avrebbe estratto il rosso. Questo fallo è leggerissimo, a questi livelli in Champions è difficile accettare".
"All'inizio avevamo la volontà di fare un'altra partita, essendo pronti e presenti in tutti i duelli. Dopo l'episodio non era più una partita. Il girone è ancora aperto, abbiamo due partite importanti e decisive. Servirà prepararle bene per passare il girone".
"Certo che lo è. Sappiamo che Salisburgo e Dinamo Zagabria sono forti, non sarà facile. L'anno scorso abbiamo visto che la qualificazione si giocava alla fine. Dobbiamo essere pronti per provare a raggiungere questo obiettivo".