KALULU INFORTUNIO -Questo pomeriggio Pierre Kalulu si è sottoporto all'intervento per la rottura del tendine femorale sinistro. Il francese resterà presumibilmente fuori per i prossimi 4 mesi. Sono così rispettate le brutte previsioni di un lungo iter riabilitativo, che il francese avrebbe dovuto affrontare.
SEGUI ROSSONERISIAMONOI.IT ANCHE SU FACEBOOK
"AC Milan comunica che Pierre Kalulu, nella giornata odierna, si è sottoposto a un intervento chirurgico per risolvere la rottura completa del tendine del retto femorale sinistro.
L'operazione, perfettamente riuscita, è stata eseguita in Finlandia dal professor Lasse Lempainen, alla presenza del Responsabile sanitario rossonero Stefano Mazzoni.
I tempi di recupero sono stimati in quattro mesi".
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.