Kalac: "Donnarumma è un mostro quando in porta. Come Dida"

25 Marzo 2021
- di
Redazione RS
Categorie:
Condividi:
rossonerisiamonoi-milan-donnarumma-gianluigi-rinnovo
Tempo di lettura: < 1 minuto

KALAC - Ai microfoni della Gazzetta dello Sport, Zeljko Kalac, ex-portiere del Milan, ha parlato anche e soprattutto di quello che è il suo successore, anni dopo, Gianluigi Donnarumma. "È forte, ha carattere. È un mostro quando è in porta. Come Dida. Può diventare uno dei migliori portieri al mondo, è ancora molto giovane, non è ancora arrivato al top".

Le parole di Kalac

I ricordi riaffiorano: "Ogni cosa era al top. Respiravi vittoria ovunque andassi. Al bar, al ristorante, ovviamente in campo, anche quando i giardinieri tagliavano l’erba. Era così perfetto che perfino i camerieri mettevano pressione. Su di noi avrebbero dovuto fare una decina di serie tv, altroché. Ricordo quando dopo due partite senza vittorie il presidente Berlusconi veniva a Milanello col suo elicottero e riuniva la squadra in campo. 'Ragazzi, cosa succede? Qui avete tutto. Non vi manca nulla per vincere le partite'. Una mentalità mai più ritrovata".

Articolo della categoria:

Milan news live: resta sempre aggiornato sulle ultime notizie dei rossoneri

Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.

Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.

Non perderti le ultime Milan news notizie!

Seguici anche su Facebook e Instagram!

Pioli con i giocatori a San Siro Milan news live
LaPresse
Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down