Juventus, vittoria in rimonta sulla Lazio: ora è a -1 dal Milan

7 Marzo 2021
- di
Redazione RS
Categorie:
Condividi:
rossonerisiamonoi-milan-bonucci-leonardo-juventus-capitano
Tempo di lettura: < 1 minuto

JUVENTUS – Pesantissima vittoria della Juventus che batte 3-1 la Lazio nel terzo anticipo della 26esima giornata di Serie A, tra l’altro con Ronaldo partito dalla panchina. Allo Stadium si mette subito male per i bianconeri con la rete di Correa (14′) su regalo di KulusevskiRabiot però pareggia i conti al 39′. Nella ripresa una doppietta di Morata (57′ e 60′, su rigore) vale i tre punti. Martedì il ritorno degli ottavi di Champions col Porto. Ora i bianconeri con lo stesso numero di partite dei nerazzurri sono a -7 dalla vetta della classifica. In attesa di recuperare la partita col Napoli, oltre che di Inter-Atalanta di lunedì sera. Il 17 marzo sarà tutto più chiaro nella corsa allo scudetto.

Il tabellino di Juventus Lazio

IL TABELLINO

Juventus-Lazio 3-1
Juventus (4-4-2): Szczesny; Cuadrado 6 (25′ st Arthur), Danilo, Demiral, Alex Sandro; Chiesa, Rabiot, Ramsey 6,5 (25′ st McKennie), Bernardeschi; Kulusevski, Morata 7,5 (25′ st Ronaldo).
Allenatore: Pirlo
Lazio (3-5-2): Reina; Marusic, Acerbi, Hoedt; Lulic 5,5 (10′ st Patric), Milinkovic-Savic, Leiva 6 (10′ st Escalante), Luis Alberto, Fares; Correa, Immobile.
Allenatore: Inzaghi
Arbitro: Massa
Marcatori: 14′ Correa (L), 39′ Rabiot (J), 12′ st e 15′ st rig. Morata (J)
Ammoniti:
Espulsi:

Articolo della categoria:

Milan news live: resta sempre aggiornato sulle ultime notizie dei rossoneri

Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.

Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.

Non perderti le ultime Milan news notizie!

Seguici anche su Facebook e Instagram!

Pioli con i giocatori a San Siro Milan news live
LaPresse
Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down