JUVENTUS MILAN TERRACCIANO - Al termine della sconfitta in Serie A contro la Juventus, il difensore del Milan Filippo Terracciano ha parlato in conferenza stampa. Queste le sue dichiarazioni.
"Secondo tempo? Siamo entrati con l'energia giusta e l'atteggiamento corretto. Dobbiamo solo lavorare per tenere questo atteggiamento nei 90 minuti".
"Noi nello spogliatoio siamo tutti uomini e non ragazzini. Siamo sempre uniti anche in questi momenti. Ora pensiamo alla prossima partita".
"Siamo uomini proviamo queste emozioni, possiamo gestirle e incanalarle nel modo giusto. Dobbiamo prendere il positivo da queste emozioni".
"Con il mister abbiamo avuto poco tempo per lavorare sulla tattica. Quindi abbiamo messo tante energie sull'atteggiamento e sul carattere. Dobbiamo continuare a migliorare su tutti gli aspetti. La priorità, però, è l'atteggiamento".
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.
Seguici anche su Facebook e Instagram!