JUVENTUS MILAN LEAO - Torna il calcio giocato, torna la Coppa Italia, e stasera scendono in campo Juventus e Milan per la semifinale di ritorno della competizione. I rossoneri sono chiamati all'impresa per ribaltare a proprio favore il discusso 1-1 maturato a San Siro. Il tecnico Stefano Pioli ha fatto le sue scelte: proporrà un 4-4-1-1 con Rebic unica punta. Una decisione certamente determinata dalle assenze per squalifica e dalla volontà di coprirsi per poi pungere la Juventus con gli inserimenti dei centrocampisti. In contumacia Ibra, in molti si aspettavano il lancio di Rafael Leao dal primo minuto, ma il portoghese resterà fuori. Ma tale scelta non sembra determinata solo da motivi tattici...
Il Corriere della Sera ha approfondito la decisione di Pioli di lasciar fuori il portoghese. Ci sarebbero stati dei precisi motivi extra-tattici alla base di tutto. Il giocatore in settimana è apparso svogliato, demotivato ed indolente: non certo un gran biglietto da visita per un match che sarà caratterizzato da tanta corsa e sacrifici. Leao non darebbe garanzie in questo senso, e così si spiegherebbe la volontà di non farlo patrtire dal primo minuto.
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.