Milan, Maignan: "Non dobbiamo mollare. Infortunio? Sto bene"

18 Gennaio 2025
- di
Redazione RS
Categorie:
Condividi:
Il portiere del Milan Mike Maignan fa il suo ingresso in campo sul terreno del Bentegodi
Tempo di lettura: < 1 minuto

JUVENTUS MILAN MAIGNAN - Al termine della sconfitta in Serie A contro la Juventus, il portiere del Milan Mike Maignan ha parlato ai microfoni di DAZN. Queste le sue dichiarazioni.

Le parole di Maignan

"Per me fino a che si gioca non è finito il campionato. Non dobbiamo mollare, dobbiamo cercare di capire perché stasera non è andata bene. Finché il campionato non è finito non possiamo mollare".

L'approccio del Milan nel secondo tempo

"Loro hanno vinto più duelli. Anche noi potevamo fare gol, loro l’hanno fatto prima e hanno avuto più fiducia per chiudere la partita. Certo che ero arrabbiato, quando non si vince non si può essere felici".

Sulle sue condizioni

"Ho sentito una piccola cosa all’adduttore, non era grave. Volevo tornare in campo e non lasciare i compagni. Ho finito la partita bene fisicamente".

Articolo della categoria:

Milan news live: resta sempre aggiornato sulle ultime notizie dei rossoneri

Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.

Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.

Non perderti le ultime Milan news notizie!

Seguici anche su Facebook e Instagram!

Pioli con i giocatori a San Siro Milan news live
LaPresse

Seguici Su

Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down