JUVENTUS MILAN PAGELLE - Di seguito le pagelle della sfida tra Juventus e Milan, anticipo del 34° turno del campionato di Serie A.
SEGUI ROSSONERISIAMONOI.IT ANCHE SU FACEBOOK
SPORTIELLO 7 - Un solo intervento rilevante nel primo tempo, su una punizione velenosa di Vlahovic. Da Superman un doppio miracolo nella ripresa su Kostic e Danilo. Determinante anche su Milik. Non fa rimpiangere Maignan, affatto.
MUSAH 5 - Cerca di disimpegnarsi come può in un ruolo non suo, ma ma dorme in campo, in entrambe le fasi. Con una sciocchezza rischia di mandare in vantaggio la Juve a fine primo tempo.
dall'81' BARTESAGHI S.V.
THIAW 7,5 - Si pianta su Vlahovic e non gli concede un attimo di respiro: puntuale nelle chiusure, attento e determinato. E soprattutto miracoloso a fine gara su un tiro a porta vuota di Rabiot. Finalmente prestazione da muro.
GABBIA 6,5 - Gioca con buona alchimia con il compagno di reparto, occupandosi della marcatura non semplice su Yildiz: compito eseguito con buoni risultati.
FLORENZI 5,5 - Dalle sue parti i bianconeri creano spesso superiorità numerica: usa esperienza, ma spesso perde palle troppo banali.
REIJNDERS 5,5 - Nascosto e intimidito dal centrocampo bianconero, la cui pressione lo porta a perdere fin troppi palloni.
ADLI 5 - L'umiliazione tecnica e umana subita nel derby non l'ha digerita: francamente imbarazzante da vedere, perde palloni sanguinosi a ripetizione. Inadeguato.
dal 62' BENNACER 5,5 - Anche lui piuttosto impreciso: cerca troppe volte la verticalizzazione, sbaglia sempre.
PULISIC 5 - Come al solito, nei big match si eclissa e diventa un ectoplasma: tocca pochissimi palloni, e molti dei quali li perde.
dall'81' CHUKWUEZE S.V.
LOFTUS-CHEEK 6 - Sul pezzo soprattutto in fase di interdizione, dove recupera più di una palla con interventi puntuali. Più impreciso, però, nella trequarti offensiva.
dall'81' ZEROLI S.V.
LEAO 5 - Ogni pallone che tocca lo perde per strada, mangiato dalla morsa triplice dei marcatori bianconeri.
GIROUD 5 - Bremer se lo divora senza neanche faticare: fa davvero tenerezza vederlo camminare in campo, senza avere la più pallida idea di cosa fare.
dal 70' OKAFOR 5,5 - Di fatto non tocca neanche un pallone, ingolfato nella morsa dell'arcigna difesa bianconera.
All. PIOLI 5,5 - Se in fase difensiva la prestazione è abbastanza accorta e attenta, in fase di possesso c'è da mettersi le mani nei capelli, anche per lui che non li ha: squadra lenta, compassata, senza più nulla da mettere sul piatto delle motivazioni.
Dopo ogni partita del Milan, scopri i voti che sono stati assegnati ai giocatori del Milan. Le pagelle Milan stilate dalla nostra redazione, le pagelle Milan quotidiani italiani, dei quotidiani esteri: tutte le pagelle Milan sono sul nostro sito.
Se sei curiosi di vedere quanto ha preso uno dei tuoi calciatori preferiti, puoi trovare tutte le pagelle dei quotidiani sul nostro sito Rossonerisiamonoi.it. I voti dei giocatori del Milan, infatti, sono riportati fedelmente dalla nostra redazione e confrontati con quelli di tutte le principali testate giornalistiche sportive italiane ed estere.