rossonerisiamonoi-marchisio-claudio-milan
LaPresse
Tempo di lettura: < 1 minuto

INTERVISTE MARCHISIO MILAN JUVENTUS – Claudio Marchisio, ex campione della Juventus parla con La Gazzetta dello Sport della situazione attuale di Juve, Inter e Milan, soffermandosi sulla partita tra i bianconeri e i rossoneri di domenica 19, valida per il campionato di Serie A. 

Juve-Milan, una partita aperta

“Il Milan è più forte, Maldini, Massara e Pioli hanno fatto un ottimo lavoro per ricostruire una squadra che negli anni ha avuto alcune difficoltà e che adesso merita di tornare ai livelli di un tempo. La Juve è in una fase di ricostruzione ma deve dimostrare di essere all’altezza della squadra che ha aperto il ciclo vincente”.

Milan e Inter in Champions

“Il risultato è brutto ma le prestazioni fanno ben sperare. L’Inter ha giocato una grande partita contro il Real, ma in Europa per andare avanti ci vuole la qualità e pure un po’ di fortuna, che al debutto è mancata ai nerazzurri. Il Milan è tornato dopo anni nella competizione che più lo rappresenta. L’esordio non è stato facile, il Liverpool è avversario ostico ma sono convinto che la squadra potrà togliersi delle belle soddisfazioni”.