JUVENTUS MILAN DOUGLAS COSTA - Domenica sera alle ore 20:45 il Milan sarà ospite della Juventus all'Allianz Stadium. Una gara difficile per i rossoneri, ma importante per cercare di uscire da questo momento difficile. Nella squadra di Maurizio Sarri c'è un giocatore che si sta ritrovando, ovvero Douglas Costa. Il brasiliano è andato in gol contro la Lokomotiv in Champions League e ora vuole far bene anche in campionato. Ai microfoni di Sky Sport, l'esterno brasiliano ha parlato del Milan e del suo connazionale Lucas Paquetà: "Lo conosco ed è un giocatore importante, l'ho apprezzato in nazionale, ha ottime qualità. Certamente il calcio in Europa è molto differente rispetto al Brasile, dal punto di vista dell'aggressività e credo che lui avendo tempo dimostrerà il suo valore. È giovane ed ha volontà di dimostrare quanto vale e credo che con un po' di tempo possa far emergere la sua qualità".
"È chiaro che il Milan del passato era una squadra fenomenale, che vinceva tutto, come ad esempio se facciamo dei paragoni possiamo dire anche della selezione brasiliana, che in passato aveva tutti fenomeni in squadra...ma credo che il Milan sia comunque una buona squadra e meriti grande rispetto".
"Mario Balotelli mi scrive ogni tanto dei messaggi, lo ringrazio per i complimenti. A lui piacciono le giocate, la qualità tecnica e quindi il gioco brasiliano. Per quello che gli è accaduto posso dire che il razzismo esiste da moltissimo tempo, io lo capisco bene, per la mia pelle e mi batto totalmente contro di esso perché penso che siamo tutti uguali e con le nostre famiglie difendiamo i nostri principi. Io credo che le persone che commettono questi atti possano essere individuate, non meritano di esultare per un gol, perché il calcio è uno spettacolo, porta gioia e non è compatibile con queste manifestazioni".
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.