JUVENTUS MILAN CALABRIA - Il terzino e capitano del Milan Davide Calabria, intervenuto ai microfoni di DAZN, ha commentato la vittoria contro la Juventus.
SEGUI ROSSONERISIAMONOI.IT ANCHE SU FACEBOOK
"Oli in area è un attaccante fantastico. Sicuramente la palla è buona, ma se gli lasci un po' di spazio ti purga".
"La qualificazione era il nostro obiettivo, la Champions ci ha tolto qualcosa quest'anno. La stagione è positiva, sicuramente non è scontato vincere ogni anno lo scudetto. Siamo arrivati tra le prime quattro in Champions, siamo andati oltre le aspettative, forse ci ha anche tolto qualcosa in campionato. La stagione è stata un po' così, poi ci sono stati infortuni anche pesanti, ma alla fine si può considerare positiva. L'obiettivo era arrivare tra le prime quattro".
"Abbiamo avuto difficoltà, avremo un anno in più d'esperienza, si è visto quanto è bello arrivare in fondo in certe competizioni. L'obiettivo era di alzare qualche trofeo ma non ci siamo riusciti, e dovremo provare a fare questo".
"Anche le altre squadre si aspettano tanto da noi, e si preparano ad affrontarci. Dopo che si vince l'asticella si alza, forse in qualche momento l'abbiamo patita questa cosa. Certe difficoltà sono state più a livello fisico che mentale, poi se i risultati non arrivano la fiducia tende a calare. Ma credo che quest'anno ci sarà da insegnamento per i prossimi".
"L'obiettivo della società è alzare l'asticella, vincere trofei. L'anno scorso abbiamo fatto una grande stagione, quest'anno una grande Champions ma non un grande campionato. Una squadra di alto livello deve fare più competizioni contemporaneamente. Un po' rosico per non aver vinto nulla quest'anno, abbiamo le potenzialità per vincere qualcosa. Ma quest'estate dovremo lavorare per migliorare".