Juventus, Mandzukic ancora fuori: il Milan si avvicina

18 Ottobre 2019
- Di
Arianna Botticelli
Tempo di lettura: < 1 minuto

MANDZUKIC MILAN - Dopo le indiscrezioni di ieri, arriva da Torino e in particolare dalla conferenza stampa di Maurizio Sarri, un altro buon segnale nella pista che porta a Mario Mandzukic.

Juventus, le parole di Sarri su Mandzukic

"Mandzukic non è rientrato in gruppo dopo il mancato addio". Così Maurizio Sarri ha risposto in sala stampa alle domande dei giornalisti sul croato, ormai separato in casa in bianconero. Nelle scorse settimane l'ex Bayern Monaco era rimasto fuori per cercare di gestire la sua cessione ma anche ora che è saltato tutto, sia col Manchester United che soprattutto con le squadre del Qatar, la situazione non è cambiata. Niente convocazione e ritorno in campo praticamente impossibile.

Milan alla finestra

La Juventus sta facendo di tutto per liberarsi di un ingaggio importante ma il croato non vorrebbe lasciare la serie A. Si è parlato anche di Inter ma, come svelato da Il Giornale, ci sarebbe già un'intesa di massima con il Milan per gennaio. I conti rossoneri piangono ma da Torino potrebbero lasciar partire a costo zero o comunque a prezzo di saldo un giocatore che solo qualche mese fa aveva rinnovato fino al 2021. Di un possibile approdo in rossonero di Mandzukic si era già parlato in estate e anche due stagioni fa.

© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram