rossonerisiamonoi-milan-bonucci-leonardo-juventus-milan-coppa-italia
Getty Images
Tempo di lettura: < 1 minuto

MILAN JUVENTUS BONUCCI – Onesto e schietto Leonardo Bonucci nelle sue parole rilasciate appena terminato il match di Coppa Italia tra la sua Juventus e il Milan. Ecco le parole del capitano dei bianconeri.

Bonucci su Milan-Juventus

“È un risultato importante, fare un gol fuori casa è importante, pero’ non possiamo accontentarci di questo, abbiamo concesso troppo al Milan. Dobbiamo cambiare marcia, serve qualcosa in piu da parte di tutti. Abbiamo anche fatto una buona gara ma il Milan pressava alto e noi giocatori qualcosa in più dobbiamo farla, e da squadra continuare a crescere ma dobbiamo migliorare. Anche se siamo ancora in corsa su tre fronti. Non dobbiamo innamorarci della palla, dobbiamo darla via veloce per mettere in condizione i nostri attaccanti di fare male negi ultimi 30 metri”.

Sull’assenza di Ibra al ritorno

“Sicuramente è un vantaggio che non ci sia Ibra al ritorno, è una grossa perdita per il Milan ma noi dobbiamo crescere, manca un mese alla sosta, giochiamo con le nazionali ma poi dobbiamo recuperare le forze e dare tutto per il finale di stagione”.