Messias: "Al Milan troppe pressioni, giocavo per non sbagliare"

18 Gennaio 2024
- di
Redazione RS
Categorie:
Condividi:
Messias
Tempo di lettura: < 1 minuto

MESSIAS GENOA MILAN - Junior Messias è stato riscattato, di recente, dal Genoa. L'opzione dell'obbligo, al raggiungimento di determinate presenze, si è attivata ed ora il brasiliano è da considerarsi al 100% un giocatore del Grifone.

Quest'oggi il calciatore, che sta trovando spazio e minutaggio interessante in Liguria, ha parlato al Secolo XIX, concentrandosi anche sulla sua recente esperienza con il Milan. Facendo trasparire anche un senso di insoddisfazione per alcune vicende.

SEGUI ROSSONERISIAMONOI.IT ANCHE SU FACEBOOK

Le parole di Messias al Secolo XIX

"Al Milan troppe pressioni: giocavo per non sbagliare. L’entusiasmo che ho trovato qui è stato importante. La cosa principale, però, è stata la voglia di tornare a giocare con gioia. Al Milan non è che non hai gioia di giocare, sei al top del top, però lì mi sono reso conto di scendere in campo per non sbagliare. Sono stato criticato in quel periodo e se mentalmente ti concentri su quello alla fine poi sbagli. Volevo tornare a essere quello del Crotone e ho pensato che il Genoa potesse permettermi di tornare a essere quel giocatore lì".

SEGUI ROSSONERISIAMONOI.IT SU TWITTER

Articolo della categoria:

Milan news live: resta sempre aggiornato sulle ultime notizie dei rossoneri

Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.

Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.

Non perderti le ultime Milan news notizie!

Seguici anche su Facebook e Instagram!

Pioli con i giocatori a San Siro Milan news live
LaPresse
Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down