JOVIC - Anche in Spagna si parla del futuro di Luka Jovic, attaccante del Real Madrid accostato a più riprese al Milan. Zinedine Zidane, tecnico dei blancos, non ha mai realmente puntato su di lui ma ne ha parlato in conferenza stampa per presentare la sfida contro il Celta Vigo. In Spagna non sanno cosa farsene di un giocatore pagato a peso d'oro ma ormai fuori dai giochi solo che non possono neanche permetersi di regalarlo.
"È un giocatore del Real, ma in un minuto può cambiare tutto. Abbiamo bisogno di giocatori come lui, anche se ha giocato poco", ha detto l'ex juventino. Una parziale apertura ai rossoneri che stanno sempre ragionando sulla formula per garantirsi un vice-Ibra. Anche se Maldini ha smentito operazioni in questo senso. Dichiarazioni che però lasciando aperti spiragli a movimenti senza grandi esborsi di mercato. Ogni grande spesa è stata rimandata a giugno, quando sarà anche più chiara la situazione Ibrahimovic. Per il resto solo prestiti, formula con cui è già arrivato a Milano Brahim Diaz. Jovic per sei mesi farebbe comodo e potrebbe anche trovare il modo di rivalutarsi, in attesa di tornare a Madrid o trovare almeno un vero acquirente.
Mercato Milan news: le ultimissime notizie
Acquisti, cessioni o prestiti: il mondo del calciomercato è sempre interessante. Il mercato Milan ha da sempre un occhio per gli affari di calciomercato e le ultimissime news sulle trattative sono seguite in tempo reale dalla nostra redazione.
Acquisti, cessioni o prestiti: segui il mercato del Milan su Rossonerisiamonoi
Due sessioni di mercato Milan: una estiva e una invernale. Sono queste le finestre dedicate all'acquisto o alla cessione dei calciatori che, ogni anno, sono in cerca di conferme o di una nuova squadra. La redazione di Rossonerisiamonoi.it fornisce un'informazione puntuale e dettagliata su tutti i movimenti del Milan mercato, interviste esclusive agli agenti o ai procuratori e ultimissime news.