Jovic: meno del 50% le possibilità di riconferma, serve il gran finale

10 Marzo 2024
- di
Redazione RS
Categorie:
Condividi:
L'attaccante del Milan Luka Jovic festeggia il gol segnato contro il Rennes in Europa League
Tempo di lettura: < 1 minuto

MILAN JOVIC EMPOLI RICONFERMA - Secondo la Gazzetta dello Sport ad oggi sono meno del 50% le possibilità di una riconferma di Luka Jovic al Milan la prossima stagione. Intanto oggi con l'Empoli tocca a lui.

SEGUI ROSSONERISIAMONOI.IT ANCHE SU FACEBOOK

Jovic si o Jovic no?

Il serbo arrivato a costo zero dalla Fiorentina la scorsa estate ad oggi non è ancora sicuro di una permanenza in quel di Milano. Dopo un inizio con più ombre che luci l'ex Real ha cominciato a segnare con una certa regolarità e ad oggi sono 8 le reti da lui messe a segno. Il suo contratto rimane tuttavia in scadenza al 30 giugno anche se il Milan può decidere in qualsiasi momento di prolungarlo fino al 2025.

Secondo la rosea però le possibilità di vedere Jovic con indosso la maglia rossonera anche nella prossima stagione sarebbero inferiori al 50%. Servirà dunque un gran finale di stagione per convincere la società a riconfermarlo. Intanto oggi starà a lui guidare l'attacco contro l'Empoli, una chance da cogliere al volo.

Articolo della categoria:

Milan news live: resta sempre aggiornato sulle ultime notizie dei rossoneri

Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.

Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.

Non perderti le ultime Milan news notizie!

Seguici anche su Facebook e Instagram!

Pioli con i giocatori a San Siro Milan news live
LaPresse
Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down