JOVIC MILAN - Luka Jovic al Milan non sta rendendo come ci si aspettava. O, perlomeno, come Stefano Pioli pensava che potesse rendere, quando ha scelto di puntare su di lui. Finora il serbo ha disputato 223 minuti in rossonero, dati forniti da La Gazzetta dello Sport, calciando in porta zero volte. Un dato che, indubbiamente, per un attaccante è estremamente negativo.
Contro la Fiorentina, dopo la sosta, probabilmente, toccherà a lui prendere in mano le redini dell'attacco, in virtù dell'espulsione di Giroud. Il giocatore serbo deve alzare i giri del motore e cercare di rendersi efficace contro quella che è la sua ex squadra.
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.