Jovic: "Felice di essere tornato all'Eintracht, Rebic però mi manca"

8 Febbraio 2021
- di
Redazione RS
Condividi:
rossonerisiamonoi-jovic-luka-milan
Tempo di lettura: < 1 minuto

JOVIC - Luka Jovic, dopo essere stato a lungo accostato al Milan, è tornato all'Eintracht Francoforte. La sua avventura al Real Madrid è durata di fatto un anno e mezzo, in cui non è riuscito a ripagare la fiducia del club blancos che si era svenato per portarlo in Spagna, salvo poi dimenticarselo in tribuna. Maldini ci aveva pensato in almeno due finestre di mercato ma alla fine non se n'è fatto nulla, complice lo stipendio del serbo ma anche la sua volontà. Ora che è tornato in Germania ha ritrovato il sorriso, anche se gli manca un ex compagno, che avrebbe ritrovato se avesse accettato il trasferimento in rossonero. Parliamo ovviamente di Rebic, reduce dalla doppietta al Crotone di domenica.

Le parole di Jovic

"Mi mancava molto la Bundesliga e sono felice di poter indossare di nuovo la maglia dell'Eintracht. Ho giocato poco più di 100 minuti e sto lavorando per diventare più in forma. Ma sono pronto per le sfide che mi attendono. Ante Rebic e Sebastien Haller mi mancano ovviamente. Abbiamo vissuto insieme grandi momenti, realizzando qualcosa di storico per il club. Ma ora ci sono altri giocatori qui che meritano altrettanto". I tre hanno formato un tridente che ha portato la squadra fino alla semifinale di Europa League nel 2019.

Articolo della categoria:

Mercato Milan news: le ultimissime notizie
Acquisti, cessioni o prestiti: il mondo del calciomercato è sempre interessante. Il mercato Milan ha da sempre un occhio per gli affari di calciomercato e le ultimissime news sulle trattative sono seguite in tempo reale dalla nostra redazione.
Acquisti, cessioni o prestiti: segui il mercato del Milan su Rossonerisiamonoi
Due sessioni di mercato Milan: una estiva e una invernale. Sono queste le finestre dedicate all'acquisto o alla cessione dei calciatori che, ogni anno, sono in cerca di conferme o di una nuova squadra. La redazione di Rossonerisiamonoi.it fornisce un'informazione puntuale e dettagliata su tutti i movimenti del Milan mercato, interviste esclusive agli agenti o ai procuratori e ultimissime news.

Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down