ALTAFINI MILAN NAPOLI - Josè Altafini, storico centravanti italo-brasiliano degli anni Sessanta e Settanta, si è espresso su Milan-Napoli, prevista per domani sera a San Siro. Altafini è un doppio ex delle due formazioni, con cui ha conquistato 2 scudetti e 1 Coppa dei Campioni, con il Milan, e 1 Coppa delle Alpi coi partenopei.
SEGUI ROSSONERISIAMONOI.IT ANCHE SU FACEBOOK
"Il Milan tutto sommato è in un buon momento. Il Napoli alterna prestazioni buone ad altre meno e non avrà Osimhen, impegnato in Coppa d'Africa. Vedo il Milan favorito. Chi può decidere la partita? I soli Giroud, Pulisic o Leao da una parte, mentre Kvara dall'altra. Nel Napoli uno che mi piace è Raspadori".
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.
Seguici anche su Facebook e Instagram!