ALTAFINI MILAN NAPOLI - Josè Altafini, storico centravanti italo-brasiliano degli anni Sessanta e Settanta, si è espresso su Milan-Napoli, prevista per domani sera a San Siro. Altafini è un doppio ex delle due formazioni, con cui ha conquistato 2 scudetti e 1 Coppa dei Campioni, con il Milan, e 1 Coppa delle Alpi coi partenopei.
SEGUI ROSSONERISIAMONOI.IT ANCHE SU FACEBOOK
"Il Milan tutto sommato è in un buon momento. Il Napoli alterna prestazioni buone ad altre meno e non avrà Osimhen, impegnato in Coppa d'Africa. Vedo il Milan favorito. Chi può decidere la partita? I soli Giroud, Pulisic o Leao da una parte, mentre Kvara dall'altra. Nel Napoli uno che mi piace è Raspadori".
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.