Jimenez ha convinto tutti: il Milan eserciterà il diritto di riscatto

4 Gennaio 2024
- di
Redazione RS
Condividi:
Il Milan riunito a centrocampo dopo la vittoria sul Sassuolo
Tempo di lettura: < 1 minuto

JIMENEZ MILAN RISCATTO - L'esordio in Coppa Italia contro il Cagliari ha fatto scoprire al mondo del Milan le qualità di Alex Jimenez, autore di un'ottima prova alla prima alla Scala del Calcio, tanto da convincere il club a esercitare il diritto di riscatto.

SEGUI ROSSONERISIAMONOI.IT ANCHE SU FACEBOOK

Il Milan pronto a riscattare Jimenez

Come riferisce Calciomercato.com, la società di via Aldo Rossi avrebbe deciso di pagare i 5 milioni pattuiti con il Real Madrid per il riscatto del giovane terzino classe 2005. Tuttavia, il Real Madrid ha a suo favore un diritto di controriscatto, per una cifra intorno ai 6 milioni di euro: per questo motivo, i rossoneri sarebbero tentati di proporre un'operazione in stile Brahim Diaz, proponendo un successivo prestito biennale, con i blancos che manterrebbero il controllo sul talento spagnolo.

Tags:
Articolo della categoria:

Mercato Milan news: le ultimissime notizie
Acquisti, cessioni o prestiti: il mondo del calciomercato è sempre interessante. Il mercato Milan ha da sempre un occhio per gli affari di calciomercato e le ultimissime news sulle trattative sono seguite in tempo reale dalla nostra redazione.
Acquisti, cessioni o prestiti: segui il mercato del Milan su Rossonerisiamonoi
Due sessioni di mercato Milan: una estiva e una invernale. Sono queste le finestre dedicate all'acquisto o alla cessione dei calciatori che, ogni anno, sono in cerca di conferme o di una nuova squadra. La redazione di Rossonerisiamonoi.it fornisce un'informazione puntuale e dettagliata su tutti i movimenti del Milan mercato, interviste esclusive agli agenti o ai procuratori e ultimissime news.

Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down