ATALANTA MILAN REIJNDERS - Atalanta-Milan si colora di orange, soprattutto a centrocampo. Tra Reijnders da un lato, e Koopmeiners e De Roon dall'altro, la mediana del Gewiss Stadium oggi si tingerà di Paesi Bassi. In particolare, Reijnders e Koopmeiners hanno vissuto insieme quasi tutta la loro carriera: coetanei, stesso ruolo e anche compagni di club all'AZ Alkmaar.
SEGUI ROSSONERISIAMONOI.IT SU TWITTER
Proprio per questo, il loro ex allenatore Pascal Jensen è stato intervistato a La Gazzetta dello Sport. Discutendo quelli che sono i punti di forza dei due giocatori. Ecco le sue parole su Tijjani Reijnders.
"La forza di Tijjani è l’affidabilità. Tijjani gioca tranquillamente 50 partite all’anno senza mai abbassare il livello fisico e mentale. Tu lo metti e sai che lui correrà i suoi 12 chilometri, facendo sempre la giocata giusta".
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.