ITALIA FINLANDIA – Cambi in vista per la sfida di questa sera tra gli azzurri guidati da Roberto Mancini e la Finlandia. Alla vigilia del match, il ct della Nazionale ha rilasciato alcune dichiarazioni raccolte da Rai Sport.
“Quattro o cinque cambi ci saranno di certo – ha annunciato Mancini – c’è bisogno di gente un po’ più fresca, ma vedremo a partita in corso. Tutto è possibile in difesa, compresa la coppia Izzo-Acerbi. Sensi al posto di Verratti resta l’unica cosa certa. In attacco potrei lasciare gli stessi giocatori che hanno giocato contro l’Armenia. Dovremmo valutare bene le condizioni fisiche – ha concluso – perché stasera ci sarà da correre parecchio”.
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.
Seguici anche su Facebook e Instagram!