MILAN LOCATELLI CONFERENZA STAMPA - Dal ritiro della Nazionale azzurra ha parlato Manuel Locatelli, l'ex enfant prodige che il Milan aveva coltivato in casa, salvo poi cederlo forse frettolosamente al Sassuolo, due anni fa. Il centrocampista, che raggiunse il suo apice col gol-vittoria a San Siro contro la Juventus, è ora un desiderio di mercato di grandi club. Nella conferenza stampa odierna Locatelli è tornato sulla sua esperienza in rossonero, incalzato dalle domande dei giornalisti presenti. Ecco le sue parole.
"Non ho rimpianti, le cose dovevano andare così e sono soddisfatto. Il Sassuolo per me è stata una rivincita, gli sono davvero grato perché mi ha dato fiducia e mi ha fatto crescere. Il Milan ha fatto le sue scelte, vanno rispettate".
"Tonali? Gli auguro il meglio, se arriva in rossonero significa che se lo merita".
Mercato Milan news: le ultimissime notizie
Acquisti, cessioni o prestiti: il mondo del calciomercato è sempre interessante. Il mercato Milan ha da sempre un occhio per gli affari di calciomercato e le ultimissime news sulle trattative sono seguite in tempo reale dalla nostra redazione.
Acquisti, cessioni o prestiti: segui il mercato del Milan su Rossonerisiamonoi
Due sessioni di mercato Milan: una estiva e una invernale. Sono queste le finestre dedicate all'acquisto o alla cessione dei calciatori che, ogni anno, sono in cerca di conferme o di una nuova squadra. La redazione di Rossonerisiamonoi.it fornisce un'informazione puntuale e dettagliata su tutti i movimenti del Milan mercato, interviste esclusive agli agenti o ai procuratori e ultimissime news.