ITALIA DONNARUMMA CONFERENZA STAMPA - Intervenuto in conferenza stampa dal ritiro azzurro di Appiano Gentile, casa dell'Inter, il portiere azzurro, e grande ex rossonero Gianluigi Donnarumma, ha parlato del suo ritorno a San Siro in vista del match con la Spagna, valido per le semifinali di Nations League. Ecco le sue parole.
"Sono emozionato, Milano e il Milan sono una parte importante della mia vita. Sono emozionato, spero non ci sia nulla. Poi siamo qui in una semifinale di Nations League, una competizione a cui teniamo. Io al Milan ho dato sempre tutto, fino all'ultimo, e mi dovesse fischiare mi dispiacerebbe anche perché è una gara importantissima, una semifinale di Nations League, quindi spero i tifosi possano aiutarci".
"Con Paolo non c'è alcun tipo di problema, gli ho fatto i complimenti anche ieri sera. Mi fa piacere incontrare di nuovo i miei compagni, con lui parlerò tranquillo, scherzando e poi non ci sono problemi. Siamo persone adulte. Sono contento del percorso che sta facendo il Milan, sarò sempre un tifoso del Milan. Sono contento di Pioli, lo sento spesso. Negli ultimi due mesi e mezzo sono migliorato tanto nella consapevolezza, sono diventato più uomo e cresciuto tanto".