Inzaghi: "Il Milan è andato oltre ogni aspettativa in questa stagione"

23 Marzo 2021
- di
Redazione RS
Categorie:
Condividi:
Benevento, Inzaghi
Tempo di lettura: < 1 minuto

INZAGHI - Pippo Inzaghi è ancora l'allenatore del momento dopo la vittoria contro la Juventus. "Avrei firmato per un pari. A Pirlo ho detto di stare tranquillo", le sue parole al Corriere della Sera.

Le parole di Inzaghi

""Credevo che potessimo fare bene. Sia chiaro, avrei firmato per il pareggio, i giocatori sono andati oltre alla mia immaginazione. Mi ha fatto particolarmente piacere l'elogio di Andrea Agnelli, è venuto negli spogliatoi dopo la partita, mi hanno chiamato mentre ero sotto la doccia. Pirlo? Siamo stati un po' insieme, non ha bisogno dei miei consigli, comunque gli ho detto di stare tranquillo. L'Inter? L'ho detto quando è uscita dalla Champions: con una partita a settimana avrà pochi rivali. Ne rimango convinto, anche se il Milan è andato oltre ogni aspettativa".

Gaich

"È forte perché ha potenza e velocità, e perché parla poco e lavora tanto. È stato bravissimo il ds Foggia a volerlo. Per caratteristiche ricorda Lewandowski, ma è giovane. Mi ha fatto particolarmente piacere l’elogio di Andrea Agnelli. È venuto negli spogliatoi dopo la partita, mi hanno chiamato mentre ero sotto la doccia. Voleva salutarmi e complimentarsi, lo conosco da una vita ma mi metto nei suoi panni, dopo avere perso con il Benevento magari hai voglia di andartene subito dallo stadio, di chiuderti da qualche parte. È stato un gran signore".

Articolo della categoria:

Milan news live: resta sempre aggiornato sulle ultime notizie dei rossoneri

Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.

Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.

Non perderti le ultime Milan news notizie!

Seguici anche su Facebook e Instagram!

Pioli con i giocatori a San Siro Milan news live
LaPresse
Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down