Ambrosini: "In questo Milan si vede la mano di Allegri. Scudetto..."

9 Ottobre 2025
- di
Redazione RS
Condividi:
Massimo Ambrosini in campo serio e impegnato in attività per sostenere la ricerca per il diabete di tipo 1 da cui è affetto il figlio Alessandro
Tempo di lettura: < 1 minuto

INTERVISTA AMBROSINI MILAN SCUDETTO - Nell'intervista concessa ai microfoni de La Gazzetta dello Sport, l'ex rossonero Massimo Ambrosini iscrive anche il Milan di Allegri alla corsa scudetto.

SEGUI ROSSONERISIAMONOI.IT ANCHE SU FACEBOOK

Le sensazioni di Ambrosini sul Milan

"La squadra ha un ottimo spirito ed una notevole organizzazione. La conferma arriva dai gol subiti: l'ultimo su azione è quello di Bonazzoli in rovesciata nella prima giornata. Se non sei solido dietro non tieni la porta inviolata in quattro delle prime sei giornate. La mano di Allegri si vede chiaramente.

Il centrocampo è molto forte mentre gli esterni possono e devono crescere. Poi ci sono gli attaccanti e secondo me resta da capire come le due punte coesisteranno in un 3-5-2, specie quando Leao sarà al top della condizione."

Sulla corsa scudetto: c'è anche il Milan

"Con questo spirito e senza infortuni per gli elementi chiave il Milan può lottare fino alla fine. L'Inter però ha ripreso a macinare forte. Anche il Napoli è migliorato grazie al mercato."

Articolo della categoria:

La rassegna stampa dei principali quotidiani sportivi online

Tutta la rassegna stampa sportiva puoi trovarla sul nostro sito Rossonerisiamonoi.it. Ogni mattina, infatti, la nostra redazione seleziona per te i principali temi trattati dai quotidiani sportivi in edicola oggi.

Seguici Su

Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down