INTER MILAN TABELLINO SERIE A - Di seguito il tabellino del derby tra Inter e Milan valido per la quinta giornata di Serie A e vinto dai rossoneri per 1-2.
SEGUI ROSSONERISIAMONOI.IT ANCHE SU FACEBOOK
Ne il Milan ne l'Inter hanno mai vinto sette derby consecutivi e per un po' continuerà ad essere così. I rossoneri interrompono la striscia negativa con una buona prestazione trovando già in avvio di gara la rete del vantaggio con Christian Pulisic. A metà primo tempo arriva poi il pari di Dimarco su invito di Lautaro Martinez. Nella ripresa gara in equilibrio a larghi tratti ma poi sono i rossoneri a prendere il sopravvento con un paio di parate di Sommer decisive. Nel finale ci pensa Gabbia a regalare i tre punti a Fonseca che questa sera è promosso a pieni voti col suo 4-4-2. Milan che così aggancia proprio i cugini in classifica a quota 8 punti alle spalle dell'Empoli quinto.
Inter 1-2 Milan
INTER (3-5-2): Sommer; Pavard, Acerbi, Bastoni (82′ C. Augusto); Dumfries (63′ Darmian), Barella (74′ Zielisnki), Çalhanoğlu (63′ Asllani), Mkhitaryan (63′ Frattesi), Dimarco; Thuram, L. Martínez. A disposizione: Di Gennaro, J. Martinez, Bisseck, de Vrij, Palacios, Arnautović, Correa, Taremi. Allenatore Simone Inzaghi
MILAN (4-4-2): Maignan; E. Royal, Gabbia, Tomori, Hernández; Pulisic (78′ Okafor), Fofana, Reijnders, Leão (87′ Chukwueze); Morata (78′ Loftus-Cheek), Abraham (92′ Pavlovic). A disposizione: Raveyre, Torriani, Jiménez, Terracciano, Thiaw, Musah, Zeroli, Jović. Allenatore Paulo Fonseca
ARBITRO: Maurizio Mariani (sez. Aprilia)
MARCATORI: Pulisic (M) 10', Dimarco (I) 27', Gabbia (M) 89'
AMMONITI: Mkhitaryan, Calhanoglu, Asllani, Dimarco (I); Fofana (M)
ESPULSI: nessuno
NOTE: Recupero 2′ pt e 6′ st
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.