Milan, Mike Maignan c'è: sarà in campo contro l'Inter

19 Settembre 2024
- di
Redazione RS
Categorie:
Condividi:
Il portiere del Milan Mike Maignan prende un pallone al volo contro l'Inter
Tempo di lettura: < 1 minuto

INTER MILAN MAIGNAN - Si avvicina sempre di più il derby di Milano tra Inter e Milan, con i rossoneri che non ci arrivano certamente con il morale alto visto l'inizio di stagione a dir poco complicato. Nonostante ciò, c'è una buona notizia per la squadra di Paulo Fonseca: Mike Maignan ci sarà, secondo quanto riporta Tuttomercatoweb. Il portiere rossonero era infatti uscito per infortunio nel match di Champions League contro il Liverpool, in cui è arrivato un KO per 1-3, ma sembrerebbe essere meno serio del previsto, visto che si è allenato regolarmente in gruppo nella giornata di oggi, giovedì 19 settembre.

Milan, Maignan ci sarà contro l'Inter

Il Milan non sta vivendo un periodo semplice dal punto di vista dei risultati ed anche ambientale, visto che contro il Liverpool è arrivata la prima contestazione del pubblico. La presenza di Mike Maignan contro l'Inter però può dare un briciolo di fiducia in più alla squadra rossonera, che potrà contare sulle prestazioni del portiere francese, tra i migliori al mondo, oltre che sul contributo psicologico in grado di dare, visto che si tratta di uno dei leader dello spogliatoio.

Articolo della categoria:

Milan news live: resta sempre aggiornato sulle ultime notizie dei rossoneri

Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.

Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.

Non perderti le ultime Milan news notizie!

Seguici anche su Facebook e Instagram!

Pioli con i giocatori a San Siro Milan news live
LaPresse
Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down