INTER MILAN MALDINI - Il direttore tecnico del Milan Paolo Maldini, intervenuto ai microfoni di SportMediaset, ha commentato l'amara eliminazione dalla Champions League per mano dell'Inter.
SEGUI ROSSONERISIAMONOI.IT ANCHE SU FACEBOOK
"Il percorso non è finito, abbiamo il dovere di provare a qualificarci per la prossima Champions. Siamo arrivati in semifinale, poi se incontri l'Inter ed esci è normale che bruci, ma il percorso resta, abbiamo raggiunto la semifinale. Nelle ultime 4 gare con loro non c'è stata storia, hanno una maniera di giocare che ci ha dato fastidio, ma in questo periodo abbiamo fatto fatica anche con altre squadre. Per il rinnovo di Leao siamo ai dettagli, è una cosa che sarà fatta".
"Il mio voto sarebbe da 8 se arrivassimo quarti, non siamo ancora strutturati. Lo abbiamo detto anche ai proprietari. Questo percorso ha portato risultati, abbiamo una squadra giovane, c'è una differenza di tre anni nell'età media, si sente. Molti giocatori sono alla prima esperienza a questi livelli. Se dovessimo arrivare al quarto posto sarebbe un'ottima stagione".
"La pancia piena si ha quando si arriva a certi risultati, e al Milan non è consentito avercela. Ci sono occasioni da sfruttare; essere tornati in semifinale dà possibilità anche economiche. Bisogna investire per rimanere tra le prime quattro".