INTER MILAN INZAGHI - L'allenatore dell'Inter Simone Inzaghi, intervenuto ai microfoni di SportMediaset, ha commentato la vittoria contro il Milan nella semifinale di Champions League, che è valsa la qualificazione alla finale.
SEGUI ROSSONERISIAMONOI.IT ANCHE SU FACEBOOK
"Nei prossimi giorni ci renderemo conto di quanto fatto. Per noi era un sogno, ma ci abbiamo sempre creduto. Il percorso è straordinario, la soddisfazione è enorme. Che cosa mi è piaciuto di più dell'Inter? Tutto. Corsa, determinazione, aggressività: abbiamo fatto quattro derby da gennaio e li abbiamo vinti tutti e quattro. I miei calciatori sono stati bravissimi e sono contento per loro".
"No, nessuna promessa. Avevo detto che avremmo messo sempre il massimo impegno in tutte le competizioni. Dal primo di aprile siamo arrivati a questa sera giocando spesso. Il percorso è stato intenso ma ora abbiamo la possibilità di giocarci due finali. Real o City? Sono due delle migliori squadre d'Europa. All'andata è stata equilibrata. Domani guarderò la partita con interesse".