Inter, la rivelazione shock di Lukaku: "Prima di Inter-Cagliari 23 giocatori su 25 avevano febbre e tosse"

21 Aprile 2020
- di
Arianna Botticelli
Condividi:
rossonerisiamonoi-milan-lukaku-romelu-derby-inter-milan
Tempo di lettura: < 1 minuto

INTER LUKAKU - Rivelazione shock di Romelu Lukaku. Durante una chat Instagram con la presentatrice e moglie di Mertens Kat Kerkhofs, il centravanti belga ha parlato di tanti argomenti. Raccontando anche un clamoroso retroscena, che farà discutere, che risale a gennaio. Ecco le sue parole.

Lukaku, la rivelazione su Inter-Cagliari

"Abbiamo avuto una settimana libera a dicembre. Siamo tornati e giuro che 23 giocatori su 25 erano malati. Non è uno scherzo. Abbiamo giocato in casa contro il Cagliari di Radja Nainggolan e dopo 25 minuti uno dei nostri difensori – Milan Skriniar, ndr – ha dovuto lasciare il campo. Non poteva andare avanti e quasi svenne. Tutti tossivano e avevano la febbre. Mi ha anche infastidito. Quando mi sono riscaldato, sono diventato molto più caldo del solito. Non prendevo la febbre da anni. Dopo la partita c’è stata un’altra cena con gli ospiti di Puma in programma, ma ho ringraziato e sono andato dritto a letto. Non siamo mai stati testati per il virus in quel momento, quindi non lo sapremo mai con certezza".

Sky non concorda con la versione di Lukaku

Nel frattempo Sky ha tentato di ricostruire quanto accaduto all'epoca di Inter-Cagliari, disputatasi il 26 gennaio 2020, smentendo sostanzialmente i numeri forniti da Lukaku. Ecco quanto dichiarato dal giornalista Andrea Paventi: ""Non c’è il ricordo di queste cose a cui fa riferimento Lukaku. Ci sono stati dei casi, ma non 23. D’Ambrosio, De Vrij, lo stesso Skriniar con qualche sintomo influenzale, poi Bastoni in quella settimana accusò febbre. 23 su 25 sono tanti e non corrispondono alla realtà. Lukaku fa riferimento al mese di gennaio dove ci furono parecchi casi influenzali che potrebbero essere ricondotti al virus. Non ci ricordiamo un lunedì post Cagliari con 23 giocatori influenzati, qualcuno sì ma durante tutto il mese di gennaio".

Articolo della categoria:
Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down