INTER MILAN DE VRIJ - Stefan De Vrij, il realizzatore che non ti aspetti, ha segnato il gol del 3-2 per l'Inter. Quello che ha coronato per i nerazzurri una rimonta difficile da digerire per i tifosi milanisti. E per tutto l'ambiente rossonero. Ecco le parole del difensore olandese ai microfoni di Sky Sport.
"Nel primo tempo le cose sono andate male, il Milan è andato in vantaggio meritatamente, non eravamo noi. Nel secondo tempo siamo entrati in campo diversamente, si è visto che la mentalità era cambiata. Siamo andati in difficoltà nel primo tempo, abbiamo dimostrato il nostro carattere, siamo bravi giocatori ma ci vuole anche carattere, mentalità e voglia. Quello che abbiamo dimostrato nel secondo tempo".
"Ibra è fortissimo, lo sappiamo tutti, ha dimostrato tantissimo nella sua carriera. Per noi difensori sono palloni difficili, lui si abbassa e non ci arrivi facilmente, di sponda è molto bravo. Il problema è che non eravamo compatti. Sapevamo che non sarebbe stato facile incontrarlo, tutto il rispetto per lui ma noi volevamo fare la nostra partita. Abbiamo fatto quattro gol e siamo soddisfatti".