INGHILTERRA STERLING GOMEZ - Clamoroso in Inghilterra. Raheem Sterling, già protagonista di un acceso battibecco in campo col difensore del Liverpool e compagno di nazionale Joe Gomez durante Liverpool–City di domenica scorsa, è stato cacciato dal ritiro inglese. Alla base della decisione presa personalmente dal CT Southgate ci sarebbe il diverbio, evidentemente continuato anche il giorno successivo, che ha visto la stella del City perdere la testa ed afferrare il collo di Gomez. L’esterno ex Reds si sarebbe poi scusato pubblicamente, anche sui social, ma la decisione di allontanarlo dalla squadra era ormai stata presa.
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.