Infortunio Rebic, oggi nuovi esami: c'è pessimismo in vista del derby

15 Ottobre 2020
- di
Arianna Botticelli
Condividi:
rossonerisiamonoi-ante-rebic-milan
Tempo di lettura: < 1 minuto

MILAN INFORTUNIO REBIC - Il derby di Milano, in programma sabato alle 18.00, rischia di perdere un grande protagonista in casa Milan. Trattasi di Ante Rebic, che non ha ancora smaltito la lussazione al gomito subita nella partita contro il Crotone. Il croato è ai box da diverse settimane, si sperava di poterlo recuperare per la stracittadina ma difficilmente ci sarà.

Milan, infortunio Rebic: la situazione

Negli ultimi giorni, Rebic ha svolto terapie conservative e oggi, come riportato da Tuttosport, si sottoporrà a nuovi esami clinici. In ambiente rossonero filtra, però, pessimismo e non ci sarebbero le intenzioni di rischiare il croato e peggiorare l'infortunio. Tutto dipenderà dai test di oggi, ma il Milan sembra orientato a non forzare i tempi.

Articolo della categoria:

Milan news live: resta sempre aggiornato sulle ultime notizie dei rossoneri

Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.

Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.

Non perderti le ultime Milan news notizie!

Seguici anche su Facebook e Instagram!

Pioli con i giocatori a San Siro Milan news live
LaPresse
Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down