Infortunio Rebic: il comunicato del Milan dopo gli esami

28 Settembre 2020
- di
Arianna Botticelli
Condividi:
rossonerisiamonoi-milan-rebic-ante-milanello-allenamenti
Tempo di lettura: < 1 minuto

MILAN INFORTUNIO REBIC - Nei primi minuti del secondo della partita contro il Crotone, Ante Rebic è caduto male sul braccio sinistro procurandosi un infortunio che lo ha costretto a dover abbandonare il campo. Le condizioni dell'attaccante del Milan hanno tenuto col fiato sospeso i tifosi rossoneri, considerando l'importanza del croato nello scacchiere di Pioli. Tramite un comunicato ufficiale, la società milanista ha reso note le condizioni del calciatore.

Milan, il comunicato sull'infortunio di Rebic

"AC Milan comunica che in seguito alla lussazione al gomito sinistro subita nella sfida Crotone-Milan, oggi Ante Rebić si è sottoposto ad esame TAC che ha confermato l'assenza di fratture. Ad ulteriori indagini che hanno escluso complicanze vascolo-nervose periferiche. Fra una decina di giorni è prevista una risonanza di controllo con valutazione specialistica".

Articolo della categoria:

Tutti i comunicati ufficiali del Milan, aggiornati in tempo reale dalla nostra redazione. Quando la società pubblica un nuovo comunicato, questa categoria viene aggiornata automaticamente.

Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down