MILAN INFORTUNIO REBIC - Dalla trasferta di Crotone, il Milan torna con la buona notizia della vittoria per 2-0 ma anche con una negativa: ovvero l'infortunio al gomito di Ante Rebic che lo ha portato a dover lasciare il terreno di gioco. Si è pensato subito al peggio, ma dopo gli esami effettuati nella serata di ieri il croato non ha riscontrato fratture ossee.
Senza fratture alle ossa, i tempi di recupero saranno molto più ristretti per Rebic che potrà quindi tornare prima in campo. Il croato potrebbe così ritornare sul terreno di gioco dopo la sosta per le Nazionali, ovvero nel derby contro l'Inter del 17 ottobre. Buone notizie quindi per il Milan che non perderà il suo attaccante a lungo.
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.