LEAO MILAN BORUSSIA DORTMUND - La Gazzetta dello Sport tenta di fare un quadro dell'infortunio di Rafael Leao. Fermatosi contro il Lecce, il talento portoghese sta facendo restare col fiato sospeso tutto l'universo Milan.
SEGUI ROSSONERISIAMONOI.IT ANCHE SU INSTAGRAM
Contro la Fiorentina, Stefano Pioli dovrà già fare i conti con la squalifica di Olivier Giroud. A cui, molto probabilmente, si aggiungerà anche il forfait di Leao. Ma entrambi potrebbero tornare, martedì 28 novembre, contro il Borussia Dortmund.
Il francese, salvo infortuni dell'ultim'ora, ci sarà. Più difficile, invece, per Leao. Tra oggi e domani il numero 10 rossonero tornerà a Milanello. La prossima settimana ci saranno gli esami strumentali: i tempi di recupero stimati sono di 15-18 giorni e ciò fa pensare che, anche se ci fosse, Leao non sarebbe al 100%.
Tuttavia, la struttura fisica e muscolare del portoghese autorizza a sperare in un recupero flash, anticipato di qualche giorno, così da averlo a pieno organico per il match di San Siro di Champions League.
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.