Infortunio Gabbia: guai per Pioli, confermata la lesione al legamento collaterale

15 Dicembre 2020
- di
Arianna Botticelli
Categorie:
Condividi:
rossonerisiamonoi-gabbia-matteo-milan
Tempo di lettura: < 1 minuto

MILAN INFORTUNIO GABBIA - Emergenza in difesa per Stefano Pioli che si ritrova ad avere in rosa solamente due difensori centrali: Alessio Romagnoli e Kalulu. Simon Kjaer è infatti ancora infortunato e non arrivano buone notizie da Matteo Gabbia. Il giovane difensore rossonero è stato costretto a uscire anzitempo dalla partita contro il Parma per un problema che è parso subito non proprio di lieve entità.

Milan, infortunio Gabbia: le condizioni del difensore

Gabbia si è sottoposto oggi a un consulto specialistico che ha confermato la diagnosi iniziale: ovvero la lesione distrattiva di I/II grado al legamento collaterale mediale del ginocchio sinistro. Il difensore del Milan proseguirà nella cura conservativa e sarà valutato settimana dopo settimana. Per lui, però, si parla di almeno un mese di stop.

Articolo della categoria:

Milan news live: resta sempre aggiornato sulle ultime notizie dei rossoneri

Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.

Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.

Non perderti le ultime Milan news notizie!

Seguici anche su Facebook e Instagram!

Pioli con i giocatori a San Siro Milan news live
LaPresse
Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down