INFORTUNIO FLORENZI RECUPERO - Alessandro Florenzi è stato vittima di un grave infortunio nel match di preparazione contro il Manchester City. Il giocatore italiano è stato sottoposto ad intervento chirurgico per la ricostruzione del legamento crociato anteriore e la riparazione del menisco laterale del ginocchio destro. I tempi di recupero sono quindi piuttosto lunghi, infatti l'esterno rossonero potrà tornare in campo nel 2025.
SEGUI ROSSONERISIAMONOI.IT SU X
La Gazzetta dello Sport scrive che, essendo arrivati al 2025, presto potremo rivedere Florenzi almeno tra i convocati di Coinceicao. In particolare, scrive il quotidiano, l'esterno potrebbe essere in panchina già l'8 marzo in occasione della trasferta di Lecce.
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.
Seguici anche su Facebook e Instagram!