MILAN TOMORI INFORTUNI - Con il K.O. di Fikayo Tomori, il Milan ha raggiunto la triste quota 30 infortuni in questa stagione. Il tutto, in poco più di 4 mesi. Il problema infortuni, però, è molto più profondo del semplice stop dell'inglese, che già di per sè rischia di far giocare i rossoneri senza un difensore centrale di ruolo.
SEGUI ROSSONERISIAMONOI.IT ANCHE SU FACEBOOK
Infatti, non solo i giocatori rossoneri spesso hanno dovuto passare dall'infermeria e saltare partite importanti. Ma, soprattutto, i problemi fisici hanno colpito quasi tutta la rosa. Solo 6 giocatori, sull'intera squadra a disposizione di Pioli, non si sono mai fermati.
Si tratta di Antonio Mirante, terzo portiere, dei nuovi acquisti Tijjani Reijnders e Luka Romero, dell'evergreen Olivier Giroud, dell'affidabile Alessandro Florenzi e della sorpresa stagionale Yacine Adli. Senza contare, ovviamente, Simic, Camarda e Bartesgahi, chiamati tra i grandi in situazione di emergenza.
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.