Infortuni Milan, Pioli sorride a metà: la situazione sui recuperi di Calabria e Maignan

29 Settembre 2022
- Di
Redazione RS
rossonerisiamonoi-mike-maignan-milan-infortuni-ultimi-aggiornamenti
Tempo di lettura: < 1 minuto

INFORTUNI MILAN ULTIMI AGGIORNAMENTI - L’avvicinamento alla pausa per le Nazionali e la pausa stessa non hanno portato buone notizie per Stefano Pioli. Sono molti infatti i giocatori che sono finiti in infermeria, aggiungendosi a chi vi era già entrato. A pochi giorni da rientro in campo però il tecnico del Milan può tornare, almeno un po’, a sorridere. 

Infortuni MIlan, gli ultimi aggiornamenti su Calabria

È La Gazzetta dello Sport a riportare la prima buona notizia. Davide Calabria avrebbe infatti risolto l'affaticamento muscolare che lo aveva costretto a lasciare anzitempo il match dei rossoneri contro il Napoli. È quindi presumibile che possa essere tra i convocati per la gara di Serie A contro l’Empoli, in calendario per sabato 1 ottobre. 

L’attesa per Maignan 

La notizia non positiva arriva invece da TuttoSport. Secondo il quotidiano torinese, infatti, Mike Maignan non sarebbe pronto a scendere in campo fino alla fine di ottobre. Per rivederlo a difesa della porta del Milan potremmo dover aspettare fino al 22 - 25 ottobre date in cui i rossoneri sfideranno rispettivamente Monza, in Serie A, e Dinamo Zagabria, in Champions League,

La situazione degli altri infortuni del Milan

Tornato dall’impegno con la Nazionale, Sandro Tonali sembra aver recupero e avere la possibilità di essere schierato da Pioli nel match contro l’Empoli. Niente da fare invece per Theo Hernandez, rientrato dalla Francia con uno stiramento all'adduttore. L’attesa per il suo rientro con la maglia rossonera però non dovrebbe essere molto lunga. Ci sono buone possibilità di vederlo in campo già contro la Juventus l’8 ottobre. Ancora da valutare invece le condizioni di Origi e Rebic, ai box da diverse settimane ma quasi pronti a uscirne. 

Articolo della categoria:

Milan news live: resta sempre aggiornato sulle ultime notizie dei rossoneri

Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.

Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.

Non perderti le ultime Milan news notizie!

Seguici anche su Facebook e Instagram!

Pioli con i giocatori a San Siro Milan news live

LaPresse

Seguici Su

Virgilio Degiovanni - From Hell to MetalandHomo Ethicus Oeconomicusil Salotto del CalcioVirgilio Degiovanni - From Hell to MetalandCorriere VinicoloProdotti GiuridiciAdvepa 3D for Business

Approfondimenti

© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram