INCHIESTA ULTRAS CALABRIA - Il capitano del rossonero Davide Calabria è stato ascoltato come testimone nell'inchiesta riguardante le curve di Inter e Milan, che due settimane fa ha portato a 19 arresti tra gli ultras delle due curve milanesi.
Negli atti dell'indagine condotta da Polizia e Gdf si legge che: "è stato documentato un incontro" di Luca Lucci, capo ultrà milanista e tra gli arrestati nell'inchiesta, "con il capitano del Milan, il calciatore Davide Calabria", in un bar di Cologno Monzese, l'8 febbraio del 2023. Negli atti, però, non è stato riportato il contenuto del presunto incontro.
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.