Il Torino vuole Krunic, il Milan pensa a Meité e non solo

2 Gennaio 2021
- di
Arianna Botticelli
Condividi:
rossonerisiamonoi-meite-torino-milan
Tempo di lettura: < 1 minuto

CALCIOMERCATO MILAN TORINO - Quella di gennaio sarà per il Milan una finestra di calciomercato fatta di occasioni. E una di queste potrebbe arrivare da Torino, sponda granata. Com riportato da Tuttosport, il club piemontese avrebbe messo nel mirino Rade Krunic. Il centrocampista è ritenuto importante da Pioli, soprattutto per la sua duttilità essendo in grado di giocare in più ruoli. Il Torino, però, potrebbe avere le carte per convincere l'allenatore rossonero.

Calciomercato Milan, Meité o Nkoulou dal Torino per Krunic

Per cedere Krunic, il Milan potrebbe chiedere ai granata un'alternativa in quello ruolo e il club di Cairo potrebbe mettere sul piatto Soualiho Meité. Il centrocampista piace sia a Pioli che alla dirigenza rossonera e potrebbe essere così un'idea. La società milanista è però alla ricerca anche di un difensore e così Nicolas Nkoulou potrebbe diventare il nome giusto. Il calciatore è in rotta col Torino e con Giampaolo e accetterebbe a braccia aperte una nuova esperienza. Maldini e Massara potrebbero trattare con i granata, discutendo di un prestito fino a giugno di Krunic con un obbligo di riscatto a una cifra scontata se Cairo dovesse liberare subito Nkoulou.

Articolo della categoria:

Mercato Milan news: le ultimissime notizie
Acquisti, cessioni o prestiti: il mondo del calciomercato è sempre interessante. Il mercato Milan ha da sempre un occhio per gli affari di calciomercato e le ultimissime news sulle trattative sono seguite in tempo reale dalla nostra redazione.
Acquisti, cessioni o prestiti: segui il mercato del Milan su Rossonerisiamonoi
Due sessioni di mercato Milan: una estiva e una invernale. Sono queste le finestre dedicate all'acquisto o alla cessione dei calciatori che, ogni anno, sono in cerca di conferme o di una nuova squadra. La redazione di Rossonerisiamonoi.it fornisce un'informazione puntuale e dettagliata su tutti i movimenti del Milan mercato, interviste esclusive agli agenti o ai procuratori e ultimissime news.

Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down